A parte i primi due giorni del mese, in cui vediamo una linea energetica continua dalla Radice alla Corona, attraverso i Canali 38-28 Lotta (1 ottobre) 54-32 Trasformazione (2 ottobre), 57-20 Impulsi Involontari (Consapevolezza intuitiva), 62-17 Organizzatore e 47-64 Pensiero astratto, che ci permetterà forse di risolvere questioni sospese in modo insolito e improvviso, il mese di ottobre, al contrario del mese scorso, si dispiega in modo rarefatto e poco incisivo.
Il volume dell’intensità aumenta poi dall’8 al 13, quando il Sole nella Porta 57, Il Soave, incontra Urano nella Porta 20, Il Presente, a formare il Canale 20-57, Impulsi involontari, o Consapevolezza intuitiva, e al tempo stesso la Terra, nella Porta 51, Il Tuono, si unisce a Nettuno nella Porta 25, Innocenza, a formare il Canale dell’Iniziazione.
Sarà una settimana fatta di lampi di genio improvvisi e intuizioni folgoranti, adatta persino… all’illuminazione! Esperienze forti che hanno il potere di spalancare il cuore a una dimensione più ampia e spirituale.
Continua a leggere Human Design di Ottobre 2025