Circa cinque anni fa, in un momento particolarmente difficile della mia vita, o incrociato lo Human Design.
All’epoca, trovavo difficile mantenere rapporti amorevoli con le persone intorno a me.
Ma lo human design ha portato un grande cambiamento nella mia vita, nel modo di vedere me stessa, gli altri e nel modo di vivere le mie relazioni.
Lo HD mi ha trasformata in modo profondo, plasmando una nuova visione di me stessa e del mio modo di interagire con gli altri.
Sorprendentemente, mi ha incoraggiata a fare un passo indietro dai miei preconcetti e condizionamenti del passato, guidandomi verso un’esistenza più autentica e in sintonia con la mia vera natura.
Uno degli aspetti più sorprendenti è stata la scoperta di energie e qualità latenti in me, delle quali non ero consapevole.
Ora, nutro una profonda fiducia in queste forze interne e in queste qualità, e quotidianamente lavoro per consolidare questa fiducia, abbracciando la magica diversità che ci rende speciali.
Questo approccio mi ha consentito di comprendere e apprezzare pienamente il concetto di unicità:
il fatto che ciascuno di noi sia un essere unico, diverso dagli altri e proprio per questo una grandissima risorsa.
Il mio approccio alle relazioni è mutato radicalmente.
Ora valorizzo e rispetto molto di più l’unicità di ciascuno, imparando ad apprezzare la delicatezza del loro spirito e la bellezza nascosta nelle loro forze e qualità uniche.
Questa nuova prospettiva ha trasformato anche la mia visione delle dinamiche lavorative e di gruppo, mettendomi in condizione di riconoscere il valore immenso che ciascuno può portare con la sua mera presenza.
Nel mio caso, ha persino avuto un impatto positivo nel mio rapporto con mia madre, fungendo da chiave per una connessione più rispettosa e amorevole.
Raccomando vivamente a tutti di intraprendere questo meraviglioso viaggio con lo Human Design.
È un percorso di fiducia, scoperta e accettazione, che ci permette di vivere una vita più autentica e in sintonia con il nostro vero sé, esplorando e accogliendo quotidianamente il nostro unico disegno personale.
Desidero in particolare consigliare di scoprire lo HD attraverso la guida esperta di Marga.
Con lei, sarete in grado di svelare il mistero celato nel vostro disegno personale, immergendovi in una natura piena di meravigliose sorprese, pronta ad essere accolta e amata.